00 22/07/2004 20:47
Mamma mia!!!!!!
Ieri sono andata al Lucca Summer Festival,x vedere il concerto di Macy Gray e delle Vibrazioni (gruppo che mi ERA del tutto indifferente),insieme ad un mio amico..
Siamo arrivati nei pressi della zona ove si svolgeva il tutto,ma non sapevamo dov'era l'entrata e allora c siamo infilati in un vicolo dove 1 tipo della Security ci ha detto che dovevamo andare nella via parallela..
Fino a qui tutto ok,ma mentre me ne andavo ho visto un tipo dalla faccia losca,che sembrava strafatto,il quale mi guardava malissimo.."Cavolo,ma io quello l'ho già visto.." mi sono detta..
Ma vabbé,sono andata via,anche se dopo 5 metri il mio amico si è fermato ad 1 bar ed io x ingannare il tempo sono tornata nella viuzza,dove c'era 1 bel negozio di musica..
Mi sono messa a guardare i poster,tranquilla,e dopo poco torna il tizio con la faccia da spacciatore cn il proprietario del negozio e mi gira i poster proprio davanti al naso e si sceglie il suo!!!
Poi mi lancia di nuovo un'occhiataccia lunga 2 ore e mezzo e io a quel punto ho ricambiato il gesto ,farfugliando un "Oh mi scusi.." e me ne sono andata...
Arriviamo al concerto,ci mettiamo vicino al palco e dopo 3 quarti d'ora arrivano Le Vibrazioni e mi accorgo che..quel tizio era il bassista!!!!!!!!!!!!!!!!!!![SM=x150349] [SM=x150349] [SM=x150349]
Ops.......