benvenuti nel forum di Federico Russo, speaker a Radio Deejay :: sito www.federicorusso.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Email Scheda Utente
Post: 582
Registrato il: 25/02/2004
Età: 35
Fan esaltato
OFFLINE
25/03/2005 22:05
 
Quota

Messaggi…ricevuti…hey ma questo numero di chi è??? Leggiamo il messaggio che è meglio:
“CIAO LISA, COME STAI? TI RICORDI DI ME? SONO FEDERICO, IL FIGLIO DELLA TUA PROF DI DISEGNO. MI DICI COSA TI HA PRESO OGGI, SEMBRAVI MOLTO STRANA. RISP, FEDE. P.S. DISEGNI MOLTO BENE.”
Ehmm…qualcuno ha la creanza di spiegarmi cosa succede???? Fede che mi manda un messaggio! Proprio a me! Ma come avrà avuto il mio numero di cellulare? Questa è la prima domanda che mi viene in mente, e non esito a fargliela.
Messaggi…scrivi nuovo…
“HEY CIAO FEDE! CMQ OGGI NON ERA NIENTE, SOLO UN CAPOGIRO…MA TOGLIMI UNA CURIOSITà…COME HAI AVUTO IL MIO NUMERO?”
Inviai il messaggio e rimasi lì, frastornata, con il telefonino tra le mani a rileggere quel messaggio…non mi sembrava vero!!!
Bhe…però come succede sempre quando ti capitano cose di questo genere dopo un po’ cominci a fare brutte ipotesi. E se Fede è uno di quei ragazzi che manda messaggi a tutti per qualsiasi stronzata? E se non è stato affatto Fede a mandarmi questo sms ma qualcuno che vuole farmi uno scherzo???
Ma a questo punto i miei pensieri furono interrotti bruscamente da un altro squillo del telefonino…
“EHM…E’ UNA STORIA LUNGA…QUANDO HO AVUTO IL TUO CELLULARE TRA LE MANI, STAMATTINA, HO FATTO UNO SQUILLO SUL MIO NUMERO…E COSI’ HO AVUTO IL TUO…PASSATO IL CAPOGIRO?”
Controllai nella memoria delle ultime chiamate in uscita ed effettivamente c’era il suo numero…cosa dovevo pensare? Prendeva i numeri di tutte quelle di cui aveva il cellulare tra le mani? Dovevo chiederglielo…ma con furbizia…
“SI, PASSATO TUTTO, SOLO UNA MANCANZA DI ZUCCHERI. E ALLORA E’ QUESTO CHE FAI QUANDO HAI I NOSTRI TELEFONI TRA LE MANI…PRENDI TUTTI I NUMERI E MANDI MESSAGGI…”
Si, pensavo che la domanda posta così poteva andar bene…ecco la risposta:
“NO, DI SOLITO VEDO LE FUNZIONI DI UN CELLULARE PERCHE’ SONO APPASSIONATO DI TELEFONIA. IL TUO e’ IL PRIMO NUMERO CHE PRENDO E SEI LA PRIMA RAGAZZA DELLA TUA CLASSE A CUI MANDO UN SMS…E PENSO CHE RIMARRAI L’UNICA…”
non so perché ma in quel momento l’unica parola che riuscì a pensare fu “merda!”…non mi chiedete il perché. Risposi:
“SCUSA MA PERCHe’ IL NUMERO NON LO HAI CHIESTO DIRETTAMENTE A ME? CERTAMENTE TE LO AVREI DATO! CHE TI FACCIO TANTO L’EFFETTO DELLA RAGAZZA ACIDELLA DELLA CANZONE DEI FLAMINIO MAPHIA?”

“CHI TU! RAGAZZA ACIDELLA? NON LO PENSARE NEPPURE!HAI UN SORRISO DOLCISSIMO! CMQ e’ VERO…IL NUMERO AVREI DOVUTO CHIEDERLO A TE, SCUSA. MA SAI…PENSARE DI FARE CERTE COSE E’ MOLTO FACILE…FARLE E’ UN ALTRO CONTO!COME L’AVRESTI PRESA SE ALL’IMPROVVISO FOSSI VENUTO VICINO A TE E TI AVESSI DETTO:<>”
Questo sms mi fece molto piacere, e riprovai a sorridere allo specchio. Avevo davvero un sorriso dolcissimo?comunque risposi così:
“OH…CERTO NON AVREI RISPOSTO:<< PENSA ALLE FIGURE PIANE INSCRITTE TUE!>> CMQ GRAZIE PER AVERMI DETTO CHE DISEGNO BENE…VADO MOLTO FIERA DEI MIEI DISEGNI”
cazzo! Ero talmente cretina che non sapevo dire null’altro che “grazie per il complimento sui miei disegni…” MERDA! Ma cosa mi prende…mi sto rinconglionendo? Ah…ecco la sua risposta:
“EH SI…PURTROPPO DISEGNI MALEDETTAMENTE BENE!”
“Purtroppo”? Ma che si sta rincoglionendo anche lui?
“PURTROPPO? PERCHe’ DICI PURTROPPO?”

“PURTROPPO PERCHE’ SE FOSSI UN PO’ MENO BRAVA IN DISEGNO STAMATTINA AVREI POTUTO PARLARTI CON LA SCUSA DI AIUTARTI…E INVECE SEI COSI’ BRAVA CHE L’UNICA COSA CHE HO POTUTO FARE E’ STATA RUBARE IL TUO NUMERO”
Questo poi mi lasciava proprio sconcertata… e mi faceva tremendamente piacere…mi misi una mano sul cuore e mi accorsi che batteva all’impazzata. Ero agitatissima. Se quella conversazione forse continuata per sarei morta di infarto. Capii che per quel giorno dovevo finirla lì,e, per quanto avrei voluto continuare a messaggiare con Fede, inventai una scusa per troncare:
“FEDE MI DISPIACE MA PER OGGI NON POSSIAMO PIU’ PARLARE PERCHE’ C’E’ UNA RIUNIONE DI FAMIGLIA A CASA DEI MIEI NONNI E NON PORTO IL CELLULARE. CI SENTIAMO DOMANI?”

“CERTO. VERSO LE 18 DI DOMANI POSSO TELEFONARTI?”

“SICURO. ORA VADO”

Posai il cellulare sulla scrivania e il mio cuore cominciava al calmarsi.
Guardai l’orologio. Erano le 19,17. Avevo un urgente bisogno di parlare con Luca . Uscì di casa come un razzo e pochi secondi dopo Luca mi stava già aprendo la porta di casa sua.



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com