benvenuti nel forum di Federico Russo, speaker a Radio Deejay :: sito www.federicorusso.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Email Scheda Utente
Post: 582
Registrato il: 25/02/2004
Età: 35
Fan esaltato
OFFLINE
11/03/2005 21:39
 
Quota

ed ekko ke si parte......


Driin!!! Drin!!!!drinnnn!
Questa cazzo di sveglia mai una volta che si scordasse di suonare!
Ogni mattina alle 7, 30 è sempre lì pronta con il suo driin driin, e ti strappa bruscamente dalle braccia di morfeo per annunciarti che inizia una nuova giornata in cui devi andare a farti il culo così a scuola! Che rottura!
A me non piace neppure la scuola…e poi oggi ho due ore di disegno e la prof Guerrieri proprio non mi va giù! Quando ha finito di spiegare se ne sta dietro la scrivania a raccontarci l’eroiche gesta di quando lei era ragazza…di come fuggì di casa a 17 anni e andò in Inghilterra dove completò gli studi d’arte e conobbe John, il marito….e poi di come sia tornata qua e abbia avuto il suo unico figlio…bla…bla...bla… come se a me potesse interessare qualcosa!
Ho già la testa piena dei casini miei, non c’è bisogno che ci si mette anche lei a farmi la testa grande due volte il normale raccontandomi di suo figlio, che mi pare si chiami Federico, ma non ne sono sicura. Lei ce ne parla come se fosse il ragazzo più bello e buono del mondo! Puah! Non ci credo neppure se lo vedo! Sarà di sicuro un racchione brutto e antipatico come la madre…ma sarà meglio per me che ora mi alzi dal letto e mi prepari per andare a scuola se non voglio arrivare in ritardo e sorbirmi la ramanzina del vicepreside.

Ecco, sono appena arrivata in classe e sono ancora assonnata da matti! Mi guardo intorno e vedo che tutti i miei compagni sono stanchi proprio come me…in fondo ieri abbiamo fatto tutti tardi alla festa di Luca.
Luca è il mio migliore amico, ha tre anni in più a me ed è un ragazzo fantastico, per me è il fratello grande che non ho mai avuto. Abita nell’appartamento di fronte al mio e siamo sempre insieme! Lo conosco da sempre…non riesco a ricordare un solo momento importante della mia vita in cui lui non sia stato presente. Ricordo ancora quella mattina di tre anni fa, quando andai in bagno e scoprì per la prima volta sui miei slip una macchia rossa…capì subito cos’era…mi ricomposi e senza dire nulla a mia madre feci una corsa da Luca per dargli la notizia. Lui mi guardò ridendo e poi mi disse: << Ok, Lisa, va bene…stai diventando grande e non posso evitartelo, ma promettimi che anche se crescerai non diventerai mai come quelle femmine stupide che pensano di poter far tutto degli uomini solo perché si ritrovano davanti un bel paio di tette…ok ciccia, promesso?>>- Io sorrisi, anche se in quel momento non riuscii a capire a fondo quello che voleva dire Luca davvero, ma gli feci quella promessa ugualmente.

Eccola lì Guerrieri che entra in classe e fa l’appello dando un accento inglese a tutti i nostri nomi…come la odio! Oggi mi sembra più allegra del solito…chissà perché…
…<< Ragazzi-annuncia Guerrieri felice come una Pasqua- da oggi ho intenzione di portarvi nell’aula di disegno per farvi fare un complesso lavoro sulle proiezioni ortogonali, purtroppo siete una classe numerosa e nn riuscirei a seguirvi tutti come vorrei, quindi spero non vi dispiaccia se ho chiesto ad un’altra persona molto competente in materia di aiutarmi a seguirvi nel vostro lavoro…>>
Tutto qui quello che aveva da dire???? Bhe…non me ne importa gran che. Io in disegno ho 9, non per vantarmi ma ho una bellissima mano, e a volte sono io che aiuto gli altri…figurati se ora mi importa che venga un’altra persona ad aiutarci…di sicuro io non mi lascerò aiutare. Sono orgogliosa e il mio lavoro lo voglio svolgere tutto da sola! Chissà però chi avrà chiamato la prof…quasi quasi ora glielo chiedo:<< Professoressa possiamo sapere chi sarà questa persona?>>
<< Ma certo signorina Furlan. Questa persona ha appena finito brillantemente la scuola di geometra,e vi ho molto parlato di lui. È mio figlio, Federico Russo!>>
Oh cazzo! Ci mancava solo bambolo Russo a dar manforte alla madre…però, pensandoci bene, è un’occasione per vedere com’è e sfotterlo un po’…sono sicura che è uno di quei secchioni tutti vestiti a sancarletti con il viso pieni di brufoli, gli occhialoni spessi e i denti sporgenti…confesso la mia fantasia a Mariafrancesca, detta Kikka, la mia compagna di banco, e insieme ci mettiamo a sghignazzare insieme…sai che risate che ci faremo a prendere per il culo bambolo Russo…ehh!!!

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com