00 28/06/2009 20:47
Fede ha partecipato all'iniziativa "Pause Drugs 2009", di cui compare nel video:

dailymotion.virgilio.it/video/x9o8ek_pause-drugs-2009-contro-la-droga...



Proprio in occasione della Giornata Mondiale Contro La Droga, per lanciare un messaggio che possa coinvolgere il più gran numero di persone, Bonsai TV ha realizzato uno spot molto particolare dal titolo Pause Drugs, con protagonisti Lola Ponce, Paul Baccaglini, Alessandra Faiella, Federico Russo, Alessio Bertallot, Lil'Phil, Jessica Polsky, Alessandro Sampaoli e Andrea Rodini...

Pause Drugs è alla sua seconda edizione.

La campagna invita (in maniera provocatoria, ovviamente) a sospendere il consumo di stupefacenti per un solo giorno, il 26 giugno.
Lo spot ci accompagna in un viaggio alla scoperta di "una giornata di droga" nel mondo: dalle piantagioni in Afghanistan e Colombia fino ai luoghi di spaccio in Euriopa. Lo scopo è togliere 24 ore di guadagni al narcotraffico permettendo a giovani e meno giovani di riflettere sul proprio bisogno di droghe e psicofarmaci.
Ecco lo spot... let's watch it!

La campagna Pause Drugs è stata ideata da Bonsai TV in collaborazione con l'Associazione SAMAN e lo spot è in onda già dal 24 giugno proprio sulla TV giovane di Yalp! .




Someday, maybe somebody will love me like I need...And someday, I won't have to prove 'cos somebody will see
all my worth...But until then, I'll do just fine on my own...

*La felicità è l'equilibrio difficile tra l'estasi del nuovo e la sicurezza dell'abitudine*

il mio sito: http://www.myspace.com/secretkeeper81