Era ora!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Federico Russo
00domenica 6 novembre 2005 21:06
Eccomi finalmente!
Vi chiedo scusa se è tanto che non vi scrivo ma ultimamente ho avuto anche problemi tenici (in radio siamo stati senza internet per più di due settimane!).
Mi dispiace aver aspettato così tanto per scrivervi anche perchè sono successe cose in questo periodo per cui sono cambiati i nostri appuntamenti. Le 280 puntate di TRL sono state un'esperienza fantastica, ho trovato una compagna di viaggio favolosa, ho intervistato dei veri e propri idoli, ho lavorato con persone stupende, amici grazie a cui ho imparato davvero tanto. TRL con Federico e Carolina è sempre andato bene e questo anche grazie ai tanti e tante che ci hanno seguito e che vedo spesso presenti anche su questo sito. Sono cambiamenti normali, che accadono spesso in televisione e che ti danno la possibilità anche di misurarti con esperienze che non rispecchiano sempre a pennello la tua personalità e per questo insegnano. Un' esperienza nuova, scrivo i lunghi testi del programma con la redazione, mi sto divertendo. La stagione è appena iniziata e ci saranno novità.
Anche se lascio messaggi ogni morte di papa, vi assicuro che visito questo sito ogni giorno, tutte le sante volte che mi trovo di fronte a un computer, ed è sempre più bello. Complimenti!E come sempre grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!

Un bacio

Fede
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com