Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
benvenuti nel forum di Federico Russo, speaker a Radio Deejay :: sito www.federicorusso.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Email Scheda Utente
Post: 674
Registrato il: 02/03/2003
Età: 40
Fan esaltato
OFFLINE
28/04/2003 10:01
 
Quota

dalla gazzetta del mezzogiorno..
27-04-03:


Al Via del Mare, tifo alle stelle per gli «eroi» televisivi richiamati dalla partita di beneficenza.[
Finisce in parità (ma il risultato conta poco)

Cuori & gol nel trionfo delle «letterine»

Sergio del Grande Fratello 3 raccoglie gridolini, la Moric tenera mamma accanto a Mascia

«Sergioooo», «Ma quanto è bello! Sergiooo...». Ragazzine in visibilio si sbracciano sugli spalti del Via del Mare per strappare un autografo all'aitante bruno del Grande Fratello 3. Ieri pomeriggio, 15 minuti al fischio d'inizio del derby del cuore, con la Nazionale attori pronta a sfidare la squadra dei personaggi dello spettacolo «Angelo azzurro»: una gara di beneficenza per le adozioni a distanza.
A bordo campo è già un pullulare di volti catodici: ragazze altissime, biondissime, lievissime, «ma come si chiamano?», perchè si è sicuri di averle viste in Tv, eppure il nome sfugge. «La ricciolona bionda vestita di nero è Elena Santarelli, l'ereditiera di Amadeus», spiegano i ben informati. Che senza alcuna esitazione sciorinano i nomi delle schedine, delle letterine e delle altre non so che «ine» intente a dispensare baci e autografi ad orde di adolescenti scalmanati.
Alle tre meno cinque, l'organizzatore dell'evento, Gioy Rielli, invita gli spettatori ad alzare gli occhi al cielo. Un elicottero dei vigili del fuoco atterra al centro del campo e consegna allo stadio l'ospite d'eccezione: Giancarlo Fisichella. Applausi per il pilota della Formula 1, che sarà tra l'altro il primo a dare vita al valzer delle reti (la partita finirà 3 a 3; marcatori: Fisichella, Moriero e l'assessore del comune di San Remo Bortolotti per l'Angelo Azzurro, tripletta di Marco Vivio per la Nazionale Attori).
A dare la benedizione allo show è la sexy top-model croata Nina Moric, madrina della partita, che arriva allo stadio col pupo Rocco e l'inseparabile marito. «Sarò neutrale. Sono contenta di essere qui a Lecce. E' bello divertirsi e fare allo stesso tempo beneficienza», commenta laconica e professionale, galvanizzando gli sguardi dei presenti con jeans fasciati ed un'attillatissima t-shirt bianca che lasciano ben poco spazio all'immaginazione.
Alle tre in punto la partita ha inizio. In campo sgomitano con fiero agonismo i ragazzi di «Operazione Trionfo»: Giuseppe, Jacopo, Federico, sostenuti da Sara ed Alessandra, tutti sommersi da centinaia di richieste di autografi. Ci sono anche il pugliese Beppe Convertini, un Gianni Ippoliti con la testa completamente fasciata, «mi sono deciso a fare degli investimenti a Lecce, e mi hanno fatto la festa», ammette ironico. E poi Danny Queen (per lui i gridolini di ammirazione ad ogni tocco palla), Sebastiano Somma e Massimo Caputi, entrambi in gran spolvero. C'è Checco Moriero, che imbastisce azioni e accelera il gioco degli «angeli», Rocco del Grande Fratello 1, che sbadiglia in panchina, Nino Frassica che non gioca ma dispensa saggi quanto inascoltati consigli tattici. Non c'è il commissario Montalbano (alias Luca Zingaretti), rimpiazzato dal maresciallo Bini della fiction Carabinieri (alias Francesco Giuffrida).
Il pubblico segue il gioco, ma solo a sprazzi, più attento a carpire i siparietti delle belle in panchina: Nina Moric che prova a calmare l'insofferente pupo con l'aiuto della giunonica Mascia, del Grande Fratello 2, Alessia Fabiani (la lentigginosa e curvilinea nuora di Alba Parietti) che familiarizza con i belli di Operazione Trionfo, la letteronza Juliana che ancheggia su tacchi a spillo vertiginosi, guadagnando la «ola» degli spalti.
Due ore di divertimento per gli amanti delle fiction e dei reality-show, che hanno potuto ammirare dal vivo i propri beniamini. Un tantino frustranti, invece, per il cronista, spesso rimbottato dai piccoli ed attentissimi spettatori assiepati a bordo campo. «Ma come chi è quello? E' Aldo, il conquistatore di Uomini e Donne». Ma certo! E quella?, «Ma è la letterina di passa parola». Vero, che sbadata. Scusate bambini, e la biondina col cappello? «Ma è la schedina di Quelli che il calcio!». Non resta che aggiornarsi. O rimpiangere Sofia Loren e la Lollobrigida.


Daniela Pastore

[Modificato da AuroraLuce 28/04/2003 10.03]


Lisa

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com